Ultim'ora
Nicola D'ovidio, sindaco di Riardo

RIARDO – Municipio, il sindaco D’Ovidio in ospedale: servono accertamenti

 

RIARDO – Municipio, il sindaco Nicola D’Ovidio è in ospedale. Si sarebbero resi necessari accertamenti per capire meglio le origini di alcuni problemi che da qualche tempo pesano sulla salute della fascia tricolore riardese. Nulla di particolarmente grave, tuttavia i medici vogliono capire meglio ogni aspetto della vicenda. E’ lo stesso D’Ovidio a chiarire e rassicurare i propri concittadini: “sono in attesa sottopormi ad alcuni esami, spero di poter ritornare a casa mia entro qualche giorno”. Intanto le sorti della casa comunale riardese sono affidate al vice sindaco Vincenzo Landolfo.

Guarda anche

Alife / Pietravairano – Auto contro cinghiale sulla provinciale: animale morto, auto distrutta

Alife / Pietravairano – E’ accaduto la notte scorsa, lungo la strada provinciale che conduce …

2 commenti

  1. Landolfo chi? Quel signore (?) sempre presente e partecipe attivo della vita cittadina? Quello sempre presente al Comune, pronto a svolgere al meglio il proprio ruolo di amministratore? Quello sempre disponibile e cordiale verso i riardesi? Ovviamente, stiamo fantasticando di un Landolfo immaginario, ben lontano da quello che in maniera apatica, disinteressata e incompetente ricopre la carica di vice sindaco, solo per vanagloria personale. A proposito, quando si decide ad attuare la toponomastica, da oltre tre anni approvata e resa esecutiva dalla Prefettura, visto che ne aveva millantato la paternità?

  2. Hahahaha il rospo non è stato ancora digerito e la supposta ancora brucia a chi ha scritto il precedente messaggio pieno di odio.