Ultim'ora
Stanislao Supino, vice sindaco di Vairano Patenora

VAIRANO PATENORA – Lavori per il rifacimento e riqualificazione della Rete Idrica Comunale, Supino ai cittadini: scusate i disagi, lavoriamo per voi

VAIRANO PATENORA – Lavori per il rifacimento e riqualificazione della Rete Idrica Comunale, Supino ai cittadini: scusate i disagi, lavoriamo per voi. “Nei prossimi giorni – scrive il vice sindaco Stanislao Supino,  partiranno i lavori di Rifacimento e Riqualificazione della Rete idrica del nostro Comune, lavori attesi si può dire da svariati anni e che interesseranno l’intero territorio comunale per alcuni mesi.  Le prime strade ad essere interessate dai lavori saranno le strade di esclusiva competenza comunale, sulle quali saranno posate le nuove tubazioni, poi man mano i lavori si sposteranno sulle strade provinciali e nazionali le quali dopo gli interventi di escavazione verranno interessate dai lavori di ripristino globale.  Queste attività di lavoro, coordinate dall’Ufficio Tecnico comunale diretto dall’ottimo geom. Ernesto Natale e dal suo staff con l’ausilio della direzione lavori del Prof. Giovanni Perillo e dall’ing. Massimo Fontana, incideranno inevitabilmente con le nostre attività quotidiane provocando, in alcuni casi, qualche disturbo e qualche inconveniente legato sia alla complessità dell’opera sia alla vastità dell’intervento che per la prima volta interessa tutta la nostra oramai fatiscente ed obsoleta rete idrica.  Nello stesso tempo però ci preme avvertire i cittadini che l’opera a realizzarsi non intaccherà in alcun modo la rete esistente ma sarà realizzata ex novo e solo in alcuni punti verrà raccordata con alcuni tratti di linea di più recente costruzione.  Quindi non si prevedono disservizi idrici nel periodo di lavorazione se non qualche breve distacco programmato e comunicato per tempo a tutti.  L’amministrazione comunale oltre ad essere contentissima per questo primo steep chiede ai concittadini di collaborare fattivamente con le maestranze impegnate nei lavori e di cercare di tollerare i disagi che ne potrebbero derivare, considerando che il fine ultimo dell’opera è quello di avere un acquedotto comunale degno di tale nome per la nostra Vairano.  Seguirà nei prossimi giorni un manifesto pubblico di avviso generale delle modalità e delle strade man mano interessate dagli interventi”.

Guarda anche

Pietramelara – Operaio cade dal tetto e muore, nessun colpevole per la tragica fine di Antonio

Pietramelara – “Assolto perché il fatto non sussiste”. Questa la motivazione con cui il giudice …

4 commenti

  1. Il vero disagio di vairano siete proprio voi

  2. È commovente questo Supino quando dice “lavoriamo per voi” e cita “l’ottimo geom. Ernesto Natale” che coordinerà i lavori.
    Ecco, con questo eclatante annuncio altruistico dell’ineffabile vice-sindaco tuttofare e con la rassicurazione che i lavori saranno coordinati da Ernesto Natale, l’uomo dei più grandi disastri edilizi di Vairano, mi sento veramente rassicurato.

  3. Risposta ad Anonimo: INVECE DI FIRMARTI ANONIMO PERCHÉ NON TI FIRMI COL TUO VERO NOME?…AH GIÀ NON SEI UN UOMO MA BENSÌ UN PARASSITA DELLA SOCIETÀ.

  4. Firmato: PIERPASQUALE NATALE….a differenza di Anonimus gli UOMINI SI FIRMANO!