Ultim'ora

Alife – Campionati italiani assoluti WKA 2024, il Team Paone aggiunge altre medaglie al proprio espositore

Alife – Durante la Rimini Wellness 2024 si sono svolti i campionati italiani assoluti di: kick Boxing, Muay Thai, Boxe, Karate, organizzati dalla Federazione WKA.
Tra le tante partecipazioni spicca il Team Paone che porta alle fasi finali 4 allievi in due categorie diverse e si aggiudica 4 podi:
Thomas Pannone, concorre nella categoria karatè juniores 60 kg e si aggiudica il secondo posto al seguito di una finale combattuta fino agli ultimi secondi.
Francesco Pinelli, oncorre nella categoria Karatè kyokushinkai (a contatto pieno) Seniores 60 kg. Incontro deciso da un’ammonizione che non gli permette di aggiudicarsi l’oro, ma esce a testa alta con un meritatissimo secondo posto.
Lorenzo Scatolino, concorre nella categoria K-1 full contact 57,5 kg. Perde la finale contro un avversario di spessore e si aggiudica il secondo posto.
Michele Gilardi, concorre nella categoria Karatè kyokushinkai (a contatto pieno) Seniores 70 kg. Si scontra in finale con il vice campione italiano di categoria ed a seguito di un incontro senza esclusione di colpi, ha la meglio sull’avversario e si aggiudica il primo posto. Anche quest’anno il Team Paone aggiunge medaglie importanti al proprio espositore, titoli che la annoverano come una delle società più vincenti e consolidate dell’alto casertano negli ultimi 30 anni.

Nota a cura del Maestro Vincenzo Paone

Guarda anche

Bimba di 8 anni strappata alla vita, intera comunità in lutto

VILLA LITERNO.  “Il Paradiso ha un nuovo angelo a vegliare su noi. Purtroppo è di …