Ultim'ora

TEANO / CASERTA – Camera Commercio, De Simone è presidente per la terza volta: all’unanimità

TEANO / CASERTA – “Sono emozionato e contento per la fiducia che il consiglio della Camera di Commercio con i presidenti delle associazioni di categoria della provincia hanno riposto nella mia persona! Continuerò il percorso già intrapreso per la valorizzazione della nostra provincia e per accompagnare le imprese del territorio nell’affrontare nel miglior modo possibile le sfide del futuro”.  Questa la breve dichiarazione di Tommaso De Simone subito dopo l’elezione avvenuta oggi durante il consiglio; l’elezione è avvenuta per acclamazione, all’unanimità.
“De Simone è una risorsa importante per la nostra comunità e il suo contributo sarà determinante per lo sviluppo della provincia di Caserta”, è il commento del sindaco del capoluogo, Carlo Marino. “Una conferma nel ruolo. Una scelta che dimostra la stima verso l’ex numero uno di Coldiretti Caserta”, ha sottolineato la federazione di Caserta della Coldiretti per la sua rielezione.
Del nuovo Consiglio dell’ente camerale di Caserta fanno parte: Claudia Sorbo, Giovanni Giugliano (Agricoltura); Beniamino Schiavone, Antonio Pezone, Ludovica Zigon e Valeria Barletta (Industria); Salvatore Petrella, Lucio Sindaco, Giulia Raiano, Rosa Nacca, Vincenzo Giannotti e Vincenzo De Matteo (Commercio); Luca Pietroluongo, Vincenzo Santo (Artigianato); Enrico Amico (Turismo); Maria Russo (Trasporti); Paolo Diana (Credito e assicurazioni); Luigi Della Gatta e Gennaro Ricciardi (Servizi alle imprese); Giuseppe Miselli (Produzioni tipiche); Pietro Pettrone (Organizzazioni sindacali); Fortunato Giaquinto (Consumatori); Alessandro De Donato (Liberi professionisti).

Guarda anche

Bimba di 8 anni strappata alla vita, intera comunità in lutto

VILLA LITERNO.  “Il Paradiso ha un nuovo angelo a vegliare su noi. Purtroppo è di …