Ultim'ora

PIEDIMONTE MATESE – POSSIBILITÀ DI LAVORO: IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NELLA GESTIONE DEL CREDITO CERCA COLLABORATORI

PIEDIMONTE MATESE – Spinbridge Spa, grazie alla esperienza maturata negli anni nelle attività di gestione e tutela del credito, si è sempre distinta per l’elevata attenzione posta non solo nei confronti dei propri Clienti ma anche verso una gestione etica e sostenibile del proprio core business. Ascoltiamo le persone, ne comprendiamo i bisogni e le aiutiamo a trovare le soluzioni più adatte. Diamo valore al lato umano in tutte le fasi del processo di problem solving. Spinbridge è costantemente alla ricerca di risorse desiderose di mettere in campo le proprie capacità e accrescere le proprie competenze in un contesto dinamico e collaborativo. Cerchiamo passione, dedizione e voglia di mettersi in gioco! Per la nostra sede di Piedimonte Matese (CE) siamo alla ricerca di Consulenti telefonici per la gestione del credito per ampliamento del nostro team.

Cosa proponiamo?

  • Inserimento immediato con percorsi di formazione continua in un ambiente di lavoro giovane, dinamico ed inclusivo;
  • Contratto di collaborazione con retribuzione basata su bonus fissi e variabili commisurati agli obiettivi raggiunti;
  • Orario part-time
  • Opportunità di crescita professionale ed economica.

Se vuoi entrare a far parte del Team Spinbridge invia il tuo CV (rif: rec. cred.) all’indirizzo e-mail candidati@spinbridge.it, ti contatteremo per un colloquio conoscitivo!

Per un giovane entrare nella famiglia di Spinbridge significa crescere professionalmente ed economicamente. Come? Lo racconta Valentina, uno dei volti simbolo della crescita professionale in Spinbridge.

“La mia avventura in Spinbridge inizia ben 8 anni fa, ed esattamente il 18 Febbraio del 2015, nella sede di Piedimonte Matese. Inviai il curriculum su consiglio di un’amica e quando mi chiamarono ero un po’ sorpresa, perché senza esperienza, ma fiduciosa. Feci il colloquio e la settimana successiva ero già nel corso di formazione. Non sapevo nulla sulla tipologia di lavoro, non conoscevo nessuno, non conoscevo l’ambiente e quando sono arrivata avevo solo tante aspettative positive. Era il mio primo lavoro “ufficiale” e, nonostante gli impegni universitari, cercavo sempre di dare il meglio. Ho iniziato come operatrice per il settore 3PC (gestione crediti conto terzi) lavorando su più commesse, quindi clienti differenti. Nel 2018 ho avuto la prima possibilità di crescita professionale: cambio di settore operativo e anche cambio di ruolo. Timorosa, inizio il mio nuovo percorso da coach nel settore NPL (gestione crediti non performing loan). Quella è stata la mia prima grande soddisfazione! Successivamente, ho chiesto il trasferimento nella sede di Roma, per motivi personali, e ad oggi, il mio percorso di crescita continua con la partecipazione a nuovi, sfidanti e stimolanti progetti. Per “crescere” ci vuole tanta passione, dedizione e, a mio parere, tanta umanità. Da un certo punto di vista, per me è stato semplice perché questo lavoro mi ha appassionato fin da subito. Mi piace l’aspetto umano che ritrovo quotidianamente e posso contare sul supporto di persone abili e competenti che hanno sempre dimostrato la volontà di investire il loro tempo nella mia formazione, incoraggiandomi a vedere le cose da diverse prospettive. Consiglio Spinbridge non solo ai giovani ma a chiunque abbia voglia di mettersi in gioco in un ambiente, professionale e professionalizzante, nel quale non manca la volontà di investire sulle persone. Un ambiente di lavoro che ti sprona a crescere, a raggiungere determinati obiettivi ma in un contesto amichevole e familiare. Lavorare in Spinbridge, per me, significa far parte di una squadra affiatata e di successo ma soprattutto di una grande famiglia. Spinbridge è la mia famiglia allargata”.

Guarda anche

VAIRANO PATENORA – Artigiano stroncato in pochi giorni, la comunità piange Gaetano

Vairano Patenora – Pochi giorni fa, una ventina circa, ha avvertito un malessere. Prima la …