Ultim'ora

Piedimonte Matese – Parrucchiere morto improvvisamente, scatta la raccolta fondi per il rimpatrio della salma

Piedimonte Matese – “Abbiamo appreso in queste ultime ore della dipartita del nostro caro amico Gianni Iavarone e nella nostra Città e nei nostri cuori pervade il silenzio ed un dolore fortissimo. Da oggi e con il consenso dei familiari partirà una raccolta fondi Pro Gianni “INSIEME NEL TUO ULTIMO VIAGGIO”. Non sappiamo il tempo che abbiamo a disposizione affinché liberino la salma in quanto il nostro amico Gianni viveva a Londra, di conseguenza attiviamo da subito la catena della solidarietà attraverso il nostro contributo. Aiutiamo Gianni a tornare a casa!
Chi vuole aderire ed in questo caso mi riferisco soprattutto alle attività commerciali è pregato cortesemente di comunicarmelo telefonicamente (questo è il mio numero 3489275398), poi farò un post con l’elenco delle attività che esporranno il salvadanaio. I salvadanai poi dovranno essere consegnati a me e saranno aperti in diretta, dopodiché ci sarà il versamento alla famiglia e la condivisione nel gruppo della ricevuta. Accompagniamo il nostro “caro Gianni” nel suo ultimo viaggio verso la sua terra natia, la sua casa, la sua famiglia. Grazie.
Per chi fosse impossibilitato a recarsi nelle attività e soprattutto per chi vive lontano dalla nostra Città può effettuare la propria donazione tramite PayPal direttamente alla sorella di Gianni, Lorenza Iavarone e-mail: Lorenza.iavarone@libero.it”.
E’ il messaggio apparso sul gruppo social “Piedimonte è viva” con cui si annuncia l’avvio di una raccolta fondi per riportare la salma di Gianni Iavarone a Piedimonte Matese. Ricordiamo che l’uomo, 47 anni, è morto improvvisamente qualche giorno fa a Londra dove viveva e dove era un parrucchiere affermato. La morte di Gianni ha sconvolto tre comunità: quella di Piedimonte Matese dove vive il resto della famiglia; quella di Dragoni paese di provenienza della mamma; quella di Alife paese che diede i natali al papà.

Leggi anche:

Piedimonte Matese / Dragoni – 37enne muore improvvisamente, due comunità in lutto

Guarda anche

Piedimonte Matese – Auto vandalizzata in piazza Trutta, colpito artigiano

Piedimonte Matese – E’ accaduto tutto durante la notte appena trascorsa quando – persone al …