Ultim'ora

Riardo / Marcianise – Motociclista muore sulla provinciale. Sotto sequestro il corpo e le moto (guarda il video)

Riardo / Marcianise – Il casco era correttamente allacciato ma non è riuscito a proteggere l’uomo. I carabinieri hanno sequestrato le moto coinvolte nell’incidente, stessa cosa anche il corpo della vittima che è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Caserta per i necessari esami attraverso i quali bisognerà stabilire le ragioni che hanno portato alla morte di Luigi Petrulo, 63enne di Marcianise. (guarda il video)
E’ morto ieri pomeriggio, domenica 07 aprile 2024,  lungo il tratto comunale della strada provinciale che collega la statale Casilina con Riardo. Secondo i primi riscontri la moto condotta da Luigi. sarebbe entrata in contatto con un’altra moto, un tocco leggerissimo ma sufficiente per far perdere il controllo ai due conducenti. In sella ad un veicolo viaggiava una coppia – marito e moglie – mentre sull’altra un loro amico. (guarda il video)
Proprio quest’ultimo, cadendo, avrebbe battuto la base della testa sul muretto che costeggia la strada. Un impatto violentissimo che non avrebbe lasciato scampo al 63enne. I medici del 118 hanno attuato ogni azione per salvarlo, senza però riuscirvi. Sul posto stanno operando i carabinieri della stazione di Pietramelara, competenti per territorio. Tutti i motociclisti coinvolti appartengono ad un gruppo proveniente da Marcianise. (guarda il video)

Guarda anche

Finisce in ospedale per abuso di cocaina: dai domiciliari passa al carcere

Benevento – Un 53enne residente nel capoluogo è stato tratto in arresto, nella serata del …