Ultim'ora

Aversa – Crolla impalcatura nel centro di Aversa, travolte auto e persone: 5 feriti (il video)

Aversa (di Tommasina Casale) – Nel cuore della città di Aversa, un evento spaventoso ha scosso i residenti il giorno di Pasquetta. Un improvviso colpo di vento ha scagliato un’impalcatura da un palazzo di 10 piani sito in via Raffaello Sanzio, coinvolgendo diverse vetture e, purtroppo, causando alcuni feriti. (guarda il video)
L’incidente è avvenuto in una delle zone più affollate e rinomate della città, considerata il suo “salotto buono”, dove di solito il via vai di persone è incessante. La fortuna ha voluto che l’accaduto avvenisse durante il periodo festivo, quando molte persone erano fuori città per trascorrere la giornata con le classiche gite fuori porta. Ora, l’attenzione si concentra sulla verifica della conformità dell’installazione dell’impalcatura alle normative di sicurezza. (guarda il video)
Sebbene il rischio di una tragedia fosse elevato, al momento sembra che non vi siano vittime, ma solo feriti. Nonostante ciò, l’episodio ha scatenato una grande paura tra coloro che erano presenti sul luogo al momento dell’accaduto.Le autorità locali stanno investigando sull’evento e sulla causa precisa che ha portato al cedimento dell’impalcatura. (guarda il video)

 

 

Guarda anche

TEANO – Salvaguardia delle api e della biodiversità, Alessandro dona l’alveare salvato in autostrada

TEANO -Le api recuperate, alcune giorni fa, dall’apicoltore hobbista Alessandro De Biasio presso il casello …