Ultim'ora

PIETRAVAIRANO – Elezioni comunali, Zarone: ho deciso di candidarmi e punto ad una vittoria ampia

PIETRAVAIRANO – Francesco Zarone, già sindaco per 10 anni del paese, ha sciolto la riserva: “sarò in campo nella prossima sfida elettorale, lavoro ad una grande vittoria, un risultato importante. Lo faccio in silenzio, con estrema serietà e grande senso di responsabilità. Come già fatto in passato. Il paese e il territorio hanno bisogno di una squadra competente e volenterosa. Bisogna unire tutte le forze che hanno a cuore il presente e il futuro di Pietravairano e dell’Alto Casertano”.
Quindi l’ex sindaco Zarone dopo cinque anni trascorsi fuori dal consiglio comunale ha deciso di ritornare in campo per chiedere agli elettori la fiducia per il terzo mandato. Un’impresa che, al momento, appare alla portata di Zarone che potrebbe sfidarsi con il suo avversario di sempre, Adriano Del Sesto.
Francesco guiderà una lista che potrebbe basarsi in gran parte su nomi già collaudati sia in termini di preferenze che in termini di competenza e affidabilità. Inoltre Zarone avrebbe già preso contatti e ottenuto l’adesione di nomi nuovi. Zarone non avrebbe cercato contatti con i “traditori”, cioè i consiglieri che durante l’attuale amministrazione avrebbero abbandonato il sindaco Marianna Di Robbio.
“Tutte  le forze che abbiamo inteso coinvolgere, imprenditori, professionisti, semplici cittadini stanno  aderendo al progetto e alla programmazione in maniera diretta o indiretta. Finora, la costruzione della mia lista – conclude Zarone – scorre in maniera straordinaria, sopra le più rosee aspettative. Abbiamo intenzione di raggiungere grandi traguardi”.

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …