Ultim'ora

Alife / Piedimonte Matese – Comitato Provinciale UNPLI: Caterina Renzo eletta consigliere, Fernando Catarcio nell’organo di controllo dei probiviri

Alife / Piedimonte Matese –  In occasione dell’assemblea elettiva del comitato provinciale UNPLI Caserta, tenutasi domenica 25 febbraio presso il suggestivo Real Sito di San Leucio di Caserta, sono stati eletti i rappresentanti che avranno il compito di guidare e promuovere le iniziative dell’UNPLI nel territorio casertano. Congratulazioni al Presidente Raffaele Compagnone per la sua riconferma alla guida dell’UNPLI Caserta – Pro Loco d’Italia. Una persona fantastica che ha dimostrato in questi due anni di non perdere mai di vista l’obiettivo per cui nascono le pro loco: l’amore per i nostri territori!
Tra gli eletti, abbiamo il piacere di annunciare Caterina Renzo, consigliere della Pro Loco di Alife, e Fernando Catarcio, presidente della Pro Loco di Piedimonte Matese “Vallata”. Renzo è stata eletta come consigliere del comitato provinciale Unpli e Catarcio è stato eletto come come organo di controllo dei proibiviri. Accanto a loro, il consiglio eletto è composto da Letizia De Crosta, Rosa Mone, Biagio Porfidia, Domenico Villano, Rosario Ago, Alfonso Martone e Iolanda Gazerro. Durante l’assemblea, è stata altresì annunciata la nomina di Fausto Perrone come consigliere onorario della Pro Loco di Letino, in memoria di Luigi Paolella, per l’impegno profuso nel mondo dell’UNPLI. La nomina di Caterina Renzo e Fernando Catarcio rappresenta un motivo di grande gioia e soddisfazione per tutti coloro che credono nel valore dell’impegno civico e nel desiderio di migliorare la nostra comunità. Entrambi sono ben noti per la loro dedizione e passione nel lavorare per il bene comune, e siamo certi che sapranno rappresentare al meglio gli interessi e le aspirazioni del territorio del Matese. Significativa è stata la conferma del presidente Raffaele Compagnone, il cui impegno e la cui leadership hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo dell’UNPLI nel territorio casertano. La notizia dell’elezione dei nuovi rappresentanti ha destato grande entusiasmo e fiducia tra i membri dell’UNPLI e della comunità locale. È un momento di grande positività e speranza per il futuro, e siamo certi che insieme potremo raggiungere grandi traguardi e portare avanti le nostre iniziative con ancora maggiore determinazione. Auguriamo a Caterina Renzo, Fernando Catarcio e a tutto il comitato provinciale UNPLI Caserta un mandato di successo e realizzazioni, e siamo certi che continueranno a lavorare con impegno e passione per il bene della nostra comunità. Una nuova era di collaborazione e progresso si apre davanti a noi, e siamo pronti ad affrontarla con entusiasmo e determinazione. (nota stampa a cura Proloco)

Guarda anche

Caserta – Ricercato per lesioni e resistenza, usa una falsa identità per sfuggire alla cattura

Caserta – La Polizia di Stato di Caserta ha arrestato un cittadino originario del Ghana, …