Ultim'ora

Pietramelara – Carenza idrica “eterna”, cittadini come gli ergastolani

Pietramelara – C’è una differenza sostanziale tra la problematica occasionale e la cronicità! Sono settimane che intere strade del nostro paese non hanno fornitura idrica ed è ormai prassi consolidata il fatto che questa situazione arrivi a colpire tutto il territorio! L’amministrazione aveva invocato l’arrivo di una squadra di esperti e ci duole constatare che tali professionisti o si sono persi per strada o… tanto esperti non erano!
Dove sono quei mirabolanti interventi millantanti dal sindaco da sette anni?
Dov’è quella “straordinaria capacità amministrativa” vantata in ogni consiglio comunale?
Ci hanno chiamato “ignoranti”, ergo ci hanno accusato di non sapere, e allora diciamo che chi invece “pensa di sapere ma non sa” è presuntuoso e la presunzione crea danni ben più grandi!  I fatti parlano di altro, e questo “altro” è la sofferenza di decine di famiglie costrette ad elemosinare docce ed acqua calda. Il Sindaco smetta di nascondersi dietro i comunicati dei responsabili di ufficio e vada davanti ai cittadini a prendersi le sue responsabilità! È finito il tempo delle parole, anzi crediamo sia finito da un pezzo!
(nota a cura del gruppo consiliare  Cambiamo Pietramelara)

 

 

Guarda anche

RIARDO – Discarica intercomunale di rifiuti, tante ombre. Ferrarelle chiede ai giudici di cancellare il progetto: mette in pericolo le sorgenti

RIARDO – L’azienda Ferrarelle ha promosso un ricorso presso il TAR Campania contro il progetto …