Ultim'ora
Alfonso Navarra

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Improvviso malore nel bar, oggi l’ultimo saluto ad Alfonso

San Potito Sannitico / Piedimonte Matese – Oggi, alla ore, 15, sono fissati i funerali del 76enne stroncato, ieri, da un improvviso malore.  Alfonso Navarra, originario di San Potito Sannitico era lo zio dell’assessore comunale di questo piccolo centro, Isabella Navarra. Negli anni d’oro di Forza Italia è stato anche segretario cittadino del partito di Silvio Berlusconi. Notevole il suo impegno in politica.
La tragedia si è consumata nel centro di Piedimonte Matese, esattamente all’intero di uno dei bar ubicati lungo la centralissima piazza Roma. A Perdere la vita è Alfonso Navarra, 76 anni di San Potito Sannitico. L’uomo avrebbe0 chiesto al titolare del bar di poter utilizzare i servizi igienici. Dopo molti minuti, non vedendolo tornare i gestori si sono preoccupati ed hanno scoperto l’uomo riverso il pavimento. E’ scattato l’allarme che ha portato sul posto i carabinieri della locale stazione e i medici del 118. Constato il decesso per ragioni naturali, probabilmente un infarto, la salma di Alfonso è stata affidata i familiari per i funerali e la successiva sepoltura.

Guarda anche

RIARDO – Discarica intercomunale di rifiuti, tante ombre. Ferrarelle chiede ai giudici di cancellare il progetto: mette in pericolo le sorgenti

RIARDO – L’azienda Ferrarelle ha promosso un ricorso presso il TAR Campania contro il progetto …