Ultim'ora

CELLOLE – IN ARRIVO IL PARCO DELLA NATURA NELLA PINETA DI BAIA DOMIZIA

Cellole – Il Comune di Cellole annuncia un altro importante progetto di riqualificazione della Pineta di Baia Domizia: la realizzazione del Parco della Natura.  Questo progetto, fondamentale per la valorizzazione del territorio, prevede la creazione di un suggestivo percorso per passeggiare nel verde, permettendo ai visitatori di immergersi nella bellezza della pineta, accompagnati dalla brezza marina e dai suoni rilassanti della natura.

La bonifica dell’area ha reso possibile la realizzazione di percorsi caratterizzati da sentieri delimitati da staccionate in legno, fiancheggiati da aree verdi con panchine che offriranno momenti di sosta e relax. Questo intervento rappresenta un passo significativo nella rivalutazione di una zona a lungo trascurata.

“La creazione di questo parco restituirà dignità a una zona che per troppo tempo è stata dimenticata, offrendo a residenti e visitatori un’esperienza immersiva e rigenerante nel cuore della natura” – afferma il Sindaco di Cellole dott. Guido Di Leone – “Insieme all’Assessore al Turismo Ponticelli, ci impegneremo a valorizzare e promuovere il Parco della Natura, trasformando così un sogno in una splendida realtà”.

La riqualificazione dell’area è frutto della collaborazione con la Provincia di Caserta, ed in particolare con il Presidente Magliocca, il Dirigente Solino e il Consigliere Provinciale Iovino.

Guarda anche

Alife / Piedimonte Matese – Comitato Provinciale UNPLI: Caterina Renzo eletta consigliere, Fernando Catarcio nell’organo di controllo dei probiviri

Alife / Piedimonte Matese –  In occasione dell’assemblea elettiva del comitato provinciale UNPLI Caserta, tenutasi …