Mondragone – Il giudice ha sentenziato: a condanna a 2 anni di reclusione per due amiche che vennero trovate in possesso di un eccezionale quantitativo di droga, quasi 600 chili nascosti in una villetta di Pescopagano, sul litorale Domizio, di proprietà della madre di una delle due donne.
Le protagoniste sono Anna Napoletano, 60 anni, e Maria Esposito Iorio, 50 anni, giudicate con il rito abbreviato dal tribunale di Santa Maria Capua Vetere. Le indagini portarono i militari a eseguire un blitz in una villetta della zona di Castel Volturno. In manette finirono le due incensurate apparentemente insospettabili. L’ingente quantitativo di sostanza stupefacente fu trovato dopo diverse ore di ricerche. La droga divisa in oltre cinquemila panetti era nascosta all’interno di bustoni di plastica con chiusura lampo ma questo non ha evitato che la casa fosse pervasa dal forte odore. Le donne furono fermate mentre si trovavano su una Jeep Renegade in procinto di allontanarsi dall’abitazione.
Tagscaserta mondragone
Guarda anche
PIETRAMELARA – Stadio comunale affidato per altri 6 anni alla Opes Caserta a metà prezzo, De Ponte: è una svendita di fine stagione
Pietramelara – Quanto deciso dalla giunta municipale di Pietramelara sembra somigliare ad una svendita di …