Ultim'ora

Capua – CAI 23: al via la Quarta Edizione del Catalogo Artisti Italiani. Ecco la novità di quest’anno (il video)

Capua – Lo scorso 13 dicembre 2023, si è tenuta la presentazione della Quarta Edizione del catalogo CAI (Catalogo Artisti Italiani) intitolato “CAI 23” presso il Museo Regionale Campano di Capua. Il CAI 23 vede circa 70 artisti partecipanti, i quali hanno ricevuto le targhe al merito artistico durante la presentazione. CAI 23, curato dall’art promoter Gianpaolo Coronas, vuole essere una ricognizione sull’arte contemporanea italiana. (guarda il video)
Esso si è avvalso della collaborazione dello storico d’arte Vincenzo Pirozzi, di Maria Pina Cirillo, critica e storica d’arte, e di Alberto Giordano, musicista. Quest’anno, il catalogo è stato musicato, ed è stato proprio Alberto Giordano a realizzare un brano strumentale estrapolandolo dalle “visioni” che ha avuto dalle immagini di CAI 23; questo brano è presente nella postfazione del catalogo tramite QRcode. (guarda il video)

Guarda anche

Capua – Incendio doloso e tentata estorsione, fissata l’udienza preliminare per i coniugi Sinapi e i loro “collaboratori”. Sono accusati anche di stalking

Capua – Fissata l’udienza preliminare per il prossimo 23 febbraio per le quattro persone di …