Ultim'ora

CAPRIATI A VOLTURNO – Tragedia sulla strada, carabiniere perde la vita: la città attende Vincenzo

Capriati a Volturno – La piccola comunità collocata nel cuore del massiccio del Matese attende il ritorno del carabiniere morto durante l’incidente avvenuto alcuni giorni lungo la statale che collega Venafro con San Pietro Infine. La salma di Vincenzo Testa si trova presso l’istituto di medicinale legale di Isernia per i necessari esami tecnici. La speranza di tanti capriatesi è che lunedì prossimo il corpo possa fare ritorno in paese per il rito funebre e la sepoltura. In occasione del funerale, il sindaco del paese proclamerà il lutto cittadino.
“Il Sindaco, l’Amministrazione Comunale e la Comunità Capriatese tutta si stringono alla famiglia Testa per testimoniare la stima e l’affetto nei confronti di Vincenzo. Capriati perde una delle persone più belle della nostra collettività la cui vita è stata sempre improntata ad onestà e laboriosità.  Giovane di alto valore morale che lascia un vuoto incolmabile. Per onorare il suo ricordo, nel giorno del rito funebre, sarà proclamato il lutto cittadino.  Riposi in pace”. Sono parole del primo cittadino capriatese, Rocco Marcaccio, subito dopo aver appreso la notizia della improvvisa e tragica morte di Vincenzo Testa.

Guarda anche

RIARDO – Discarica intercomunale di rifiuti, tante ombre. Ferrarelle chiede ai giudici di cancellare il progetto: mette in pericolo le sorgenti

RIARDO – L’azienda Ferrarelle ha promosso un ricorso presso il TAR Campania contro il progetto …