Ultim'ora

Caserta – Palazzetto dello Sport, approvato il progetto definitivo per la funzionalità della struttura

Caserta – Approvato il progetto definitivo per interventi volti al miglioramento funzionale del Palazzetto dello Sport di Caserta. La Provincia di Caserta parteciperà al Bando pubblicato dalla Regione Campania – Arus. La Provincia di Caserta ha approvato la progettazione definitiva per lavori di manutenzione straordinaria del Palazzetto dello Sport, sito in Viale Medaglie d’Oro, di proprietà dell’Ente, per un importo complessivo pari ad € 1.479.762,00.
Il progetto prevede interventi di miglioramento dal punto di vista della sicurezza e della fruibilità del Palazzetto da parte dei cittadini casertani e sarà presentato al bando pubblicato dalla Regione Campania – Arus (Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport), per l’ammissione al finanziamento. “E’ un’ottima occasione questa – ha dichiarato Giorgio Magliocca, Presidente della Provincia di Caserta – per promuovere l’offerta sportiva della nostra Provincia. Avere impianti adeguati e funzionali per le attività agonistiche significa non solo valorizzare le strutture sportive esistenti sul territorio ma significa anche dare un concreto segnale di attenzione alla promozione specialmente degli impianti collocati in un contesto di richiamo turistico connesso alla attività sportive”. Il bando dell’Agenzia Regionale Universiadi per lo Sport si propone di finanziare interventi di adeguamento degli impianti ospitanti attività agonistiche alle vigenti norme di sicurezza ed ai requisiti minimi previsti dalle norme della Federazione Sportiva di appartenenza.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.