Ultim'ora

Dragoni – Sparatoria in centro: colpi di pistola contro l’abitazione di Gentile, un proiettile lo colpisce

Dragoni – E’ successo tutto durante la notte appena trascorsa quando – persona ancora al momento sconosciuta – ha esploso almeno due colpi di pistola contro l’abitazione di Aldo Gentile, 40enne. I proiettili hanno centrato una finestra della stanza nella quale si trovava, in quel momento lo stesso gentile. Un colpo di pistola avrebbe ferito, in maniera lieve, lo stesso Gentile. Non si esclude, tuttavia, che l’uomo possa essere stato ferito da una scheggia di vetro prodotta dall’urto del proiettile contro la finestra. Sul caso indagano i carabinieri della Compagnia di Caserta, guidati dal colonnello Scarso. Al momento l’ipotesi più probabile sembra essere legata ad un gesto intimidatorio contro Gentile. Tuttavia le indagini si muovono a 360 gradi. Pochi giorni fa Gentile fu coinvolto in una lite all’interno di un locale della zona, in quel caso fu ferito con una bottigliata al volto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.