Ultim'ora

Pietramelara – Elezioni politiche, D’Ovidio tradisce Zannini e incontra Zinzi

Pietramelara – Nei giorni scorsi il consigliere comunale di minoranza, Mario D’Ovidio ha partecipato ad un incontro con Gianpiero Zinzi, candidato alla Camera con la Lega di Salvini. Eppure D’Ovidio è da sempre vicino al consigliere regionale Giovanni Zannini figura di Centro Sinistra (in forma molto teorica). Significa che D’Ovidio ha già tradito Zannini, oppure la sua presenza all’incontro di Zinzi era solo “fisica”?
Il capogruppo in Regione, nonché consigliere comunale di Caserta, Gianpiero Zinzi, è stato a Pietramelara nei giorni scorsi per incontrare diverse persone; una iniziativa nell’ambito della campagna elettorale che vede Zinzi capolista del listino nel collegio proporzionale Caserta-Benevento davanti ad Antonella Piccerillo di Macerata Campania (prima dei non eletti in Regione), Antonio Fellone, Antonella Lettieri. Zinzi è stato messo anche nel listino proporzionale di Salerno dietro il sottosegretario uscente Vannia Gava che è candidata in un collegio blindato a Pordenone (oltre che in altri listini proporzionali) e questo, da quanto emerge, darebbe grandi chances di elezione in Parlamento per il candidato casertano.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Capua / Caserta – Traffico di reperti archeologici, arrestato il Sovrintendente Mario Pagano

Capua / Caserta – Doveva essere il guardiano, invece era il ladro. Dove proteggere e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.