Ultim'ora

Pietramelara – Comunali, Palumbo pronta alla sfida elettorale

Pietramelara – La consigliera comunale Loredana Palumbo è pronta per scendere in campo nella sfida che porterà al rinnovo del consiglio comunale. Appare sempre più probabile una lista guidata da Palumbo. Le indiscrezioni raccolte negli ambienti politici pietramelaresi parlano di un’attività frenetica da parte della Palumbo che avrebbe già incamerato l’adesione di Pasquale Di Lauro, consigliere comunale di opposizione uscente, di Antonio Pettorella, già in passato consigliere comunale con l’allora sindaco Pasquale Di Fruscio. Nomi che, al momento, sono solo delle ipotesi. Quella di Palumbo sembra essere, al momento, l’unica lista in campo a contrastare quella che sarà guidata dal sindaco uscente Pasquale Di Fruscio.

Guarda anche

Riardo / Teano / Pietramelara – Uccise la fidanzata con un colpo di fucile: fissato il processo per Vicol

Riardo / Teano / Pietramelara – Sarà processo immediato a carico dell’assassino di Francesca Compagnone. …

18 commenti

  1. U maronn e che nsalat!!!

  2. Ma veramente stamm a faaaa ??hahahagsga pare na barzelletta… scusa ma I due soggetti indicati vanno addo’ ott o vient?

  3. Aaaaa belli nomi vanno bene per una processione al sacro cuore

  4. Caro sindaco Pasquale Di Fruscio stai tranquillo prenderai 4000 voti !!!! Queste tarantelle non l’hai mai fatte!! Si vendono per niente!!incoerenza totale e poca credibilità…..mha..

  5. Il coraggio di chi si vuole buttare in un burrone senza paracadute !!! Ritiratevi soprattutto i nomi fatti questa è un insalata senza condimento

  6. Ma veramente caro Walter dopo averlo visto stamattina in ginocchio in quella scena di soccorso penso ne prenderà 8.000

  7. Leonardoforever

    Speriamo davvero che sia così, perché qualche uccellaccio ha raccontato che sei già candidata con Andreone, e tuo zio ti sosterrà solo se ti candidi con la Svolta 3. Poi di Lauro sta con Andrea già da tempo e Pettorella sta con Andrea, ma non si candida lui ma Marietto che come dice quello della regione sarà l’antagonista di de Robbio. Speravo nel dottore, perché solo lui può contrastare Pasqualino. Andrea è simpatico ma Loredana non lo è e pure quei tre sicuri che stanno con lei non sono tanto simpatici. Speriamo che tutti insieme almeno sfessano a Pasqualino. Ma è un pochino pochino difficile.

  8. Che barzellette e non hanno amministrato…. Ma non vi vergognate neanche un poco? Lo volete capire che la gente non vi vuole? Fino a quando ci saranno Leonardo, Di Lauro, De Ponte, Pettorella ecc non c’è speranza, la gente prova repulsione. Se Loredana faceva una lista con questa gente fuori poteva giocarsi la partita. Con questi soggetti dove vai?

  9. Quando ce vo ce vo

    Sempre minestre riscaldate ! L’unico che predica e pratica il rinnovamento e’ il Sindaco Di Fruscio che ogni volta che si e’ candidato ha inserito sempre tutti giovani. Dall’altra parte il massimo della contraddizione e dello schifo: Sabatino come una verginella si lamenta che i giovani non si avvicinano alla politica e però si scorda che sta da due mesi a cercare di fare una lista (come lui stesso ha scritto) con De Ponte, il più vecchio e più sconfitto politico della storia di Pietramelara. Di Lauro e Leonardo che hanno consegnato il ruolo di negoziatore con le altre liste (con tutto il rispetto) a Mario D’Ovidio (e ho detto tutto!), Palumbo che infila in lista Di Lauro e Pettorella che erano i suoi avversari cibo a ieri. Ma siate seri !!! State a casa! Non fate più danni !!! Vi rendete conto che state calpestando la nobile storia politica di Pietramelara ? Ma come bisogna dirvelo? Perdete continuamente, avete inguaiato il Comune appena vi siete accostato ad amministrare, la gente non vi vuole, non avete capacità, non avete carisma, non siete simpatici, non siete neanche troppo belli …. e allora facitc sta quieti … e togliete quel platano che muove le braccia dal centro della piazza che fa ombra al monumento !

  10. Io credevo che al peggio eravamo arrivati all’era di Leonardo o con la lista Masella, ma adesso l’insalata è ancora peggiore, c’è di tutto di più, una di maggioranza in contrapposizione a chi è stato eletto con lei la volta scorsa che si unisce con chi cinque anni fa vedeva come il male assoluto, si vede che ha le idee chiare!!!

  11. E’ solo una bufala, perché la Palumbo non ha nulla di serio, si sta comportando come l’altro aspirante sindaco.
    Solo fumo, niente arrosto.

  12. Pietramelaresedoc

    In questa mediocrità, per non dire m……….di politica locale, l’avv. Di Fruscio ha gioco facile.
    Palloni gonfiati e personaggi senza misura!

  13. Per Loredana tutta la vita

    Non li sentire Loredana, solo tu puoi combattere come capo lista a Pietramelara. E poi una sindaca donna ci voleva proprio. Mi raccomando non farti mettere i bastoni tra le ruota dai soliti maschilisti che vogliono stare loro a comando. Se proprio vuoi mettere qualche maschio nella lista non metterlo troppo “maschio” altrimenti ti fanno fuori come ha fatto Di Fruscio. Ti fanno ballare un poco e poi ti buttano giù dal palco. Tu da sola a capo lista ce la puoi fare. Forza Loredana.

  14. Ma fatemi capiii na cosa ma parlate tanto bene dell’ attuale amministrazione….ma oltre a fa mangiare sempre gli stessi che cosa hanno fatto per il paese?quindi il bel paesino ha bisogno di persone con gli attributi che personalmente non vedo mahhhhh ormai tutti si vogliono improvvisare nel ruolo di sindaco senza sapere come si fa poveracci siete destinati al regresso

  15. Andrea con la sua lista stupirà tutti e manderà a casa l’amministrazione delle chiacchiere a vacante che sa solo dire iamm annanzi accusi quando il paese è andato indietro.

  16. Pietramelara nuova

    E se Di Fruscio è il rinnovamento allora stiamo inguaiati proprio.15 anni di fuffa tutto il buono lo ha fatto lui tutto quello sbagliato o non fatto gli altri. Per cui se Pietramelara sta cosi adesso la colpa è degli altri. È solo un marpione, scostante che non ha per nulla interesse per il paese e ad ogni competizione elettorale si rifà il trucco con gente nuova che poi non fa contare nulla all’atto di amministrare, un po come quelle signore del bel mestiere che per attrare i poveri beoti mostrano merce falsa e ormai andata

  17. Ormai i candidati vanno presi a caso come la frutta hahaha voglio vedere chi risolverà i problemi sul Comune?????

  18. Ed anche questa volta hai fatto la tua bella figuraccia accodandoti….complimenti e ora fai cambiare idea anche allo zietto perfido!!!!