Ultim'ora
Foto di repertorio

Mignano Montelungo – Coronavirus, cerimonia fatale: decine di contagiati. C’è anche il parroco del paese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Mignano Montelungo – Il numero di contagiati da coronavirus sale in maniera esponenziale nel territorio comunale di Mignano Montelungo; in pochi giorni il numero totale dei positivi è arrivato a quota 105. Un numero altissimo se si considera che il paese conta poco meno di tremila abitanti. “Galeotto” sembra essere stata una cerimonia alla quale avrebbero preso parte tante persone; dopo il pranzo numerosi sono risultati positivi. Fra loro anche il parroco del paese. Per fortuna tutti i nuovi positivi non avvertono particolari, quasi tutti hanno raffreddore, qualche linea di febbre e tosse. L’autorità sanitaria tiene sotto controllo la situazione costantemente.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Sparanise – Muore dopo aver assunto contraccettivo, la Procura ordina: riesumate il cadavere di Rossella

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Sparanise (di Cristiano Mattei) – Riaperto il caso della morte della giovane Rossella Fiato, deceduta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.