Ultim'ora
foto di repertorio

Caserta – Spaccio di droga, arrestato 39enne: nascondeva cocaina

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Caserta – Nel corso della notte, i carabinieri della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta hanno proceduto all’arresto, in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, di P.M. cl. 1982, domiciliato a Caserta. I militari dell’Arma, nel corso di un controllo, atteso i fare sospetto dell’uomo lo hanno identificato e sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo sulla sua persona 5 dosi di cocaina. A seguito della successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti, abilmente occultati nell’intercapedine del contatore dell’energia elettrica, ulteriori 10 dosi della medesima sostanza stupefacente. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato accompagnato ai domiciliari, a disposizione della competente autorità giudiziaria.

Guarda anche

SESSA AURUNCA – Scandalo milionario, così i carabinieri “scoperchiarono” il caso Italy Village

Tempo di lettura stimato: 3 minuti Sessa Aurunca – L’odierno sequestro della struttura Italy Village – più nota come Villaggio Svedese …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.