Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese – Calcio, il Tolentino batte i Lupi e li supera in classifica

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Piedimonte Matese –  E’ stata trasferta amara per la squadra matesini in terra marchigiana. Il Tolentino vince 2 a 1 e supera, in classifica generale la stessa FC Matese. E’ la seconda sconfitta stagionale per la formazione casertana. I padroni di casa dominano la gara per quasi tutti i 90 minuti, segnando una rete per tempo. Tuttavia nel finale sono i Lupi Matesini a sfiorare il pareggio con una traversa colpita da Ricamato. I padroni di casa passano in vantaggio al 22esimo: su azione d’angolo Capezzani fa partire un cross che arriva al centro dell’area dove Nonni riesce a colpire di testa a botta sicura per il vantaggio. La formazione di casa non corre rischi perché la reazione dei matesini non c’è. Al 45esimo Zammarchi servito da Severini trova la respinta miracolosa di Del Giudice. Ad inizio ripresa sono gli ospiti a reclamare il rigore per un presunto fallo del portiere su Alfageme. Per l’arbitro tutto regolare. Sul ribaltamento di fronte Severini viene fermato in area in modo irregolare e guadagna il calcio di rigore che Capezzani trasforma spiazzando Del Giudice. Al 87esimo l’arbitro concede il rigore in favore della Fc Matese: sul dischetto va Alfageme che non sbaglia. Al 90esimo Ricamato colpisce la traversa. Il fischio finale manda negli spogliatoi le due squadre.

Guarda anche

Mondragone – Località Campoli: basolato in pessime condizioni, numerose le lamentele dei cittadini

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone – Basolato in località Campoli in condizioni pietose. La nota località Mondragonese vive il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.