Ultim'ora
FOTO DI REPERTORIO

Trentola Ducenta – Trovati in possesso di utensili per l’ ”apertura” delle auto, denunciati

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Trentola Ducenta – I carabinieri della Stazione di Trentola Ducenta (CE), nel corso di un servizio di controllo del territorio volto a prevenire e reprimere la commissione di reati predatori, hanno deferito in stato di libertà un cinquantaquattrenne e un quarantunenne del napoletano, ritenuti responsabili di possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli. I due, che si aggiravano con fare sospetto a bordo di un’autovettura nei pressi di quel centro abitato ed in prossimità delle autovetture ivi parcheggiate, sono stati fermati per un controllo ed identificati. A seguito della perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di una chiave universale utilizzata per lo sblocco dei sistemi antifurto meccanici, due cacciaviti, una torcia e due forcine sagomante e utilizzate per l’apertura delle portiere delle auto. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

VAIOLO DELLE SCIMME – Primi casi in Italia, 92 nel mondo. Allarme degli scienziati: sconcertati da diffusione malattia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto E’ arrivato anche in Italia, sono 92 i contagi in tutto nel mondo, divisi in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.