Ultim'ora
foto di repertorio

Piedimonte Matese / Caiazzo – Giudice di Pace, un disservizio cronico. Giaquinto potrebbe “scippare” la sede (guarda il video)

Piedimonte Matese / Caiazzo – Il Giudice di Pace di Piedimonte Matese appare l’emblema dell’inefficienza e dell’approssimazione di comuni che dovrebbero garantire gran parte delle risorse (umane e tecniche) per l’erogazione di un servizio efficiente. Ieri l’ultimo, gravissimo e irreale, episodio che ha visto vittima un’avvocatessa di Mondragone. (guarda il video)
Sia ben chiaro: le problematiche che pesano sull’ufficio del Giudice di Pace di Piedimonte Matese non sono una eccezione. Purtroppo in tante altre parti della Campania si vivono situazioni simili a quelle del capoluogo matesino (versante casertano). A Piedimonte Matese è capitato, anche, che un atto resti in giacenza per settimane e che torni indietro al mittente per compiuta giacenza. (guarda il video).
Intanto l’amministrazione comunale di Caiazzo ha messo a disposizione i locali ed anche il personale per gestire l’Ufficio del Giudice di Pace, attualmente ubicato a Piedimonte Matese. Potrebbe essere questa la soluzione per l’intero territorio per mantenere l’ufficio del Giudice di Pace che, altrimenti potrebbe essere chiuso per sempre.  (guarda il video)

Guarda anche

Pietramelara / Presenzano – Lei comprò l’auto, poi l’amore finì: il giudice lo condanna a restituire 13mila euro

Pietramelara / Presenzano – Quando un amore finisce i conti vanno fatti bene, altrimenti si …

un commento

  1. IL G.D.P. RIMARRA’ A PIEDIMONTE,SONO STATI ACCREDIDATI 2 APPARTENENTI ALLE FORZE DELL’ORDINE,DI ZONE LIMITROFE, ALLA CANCELLERIA.