Ultim'ora
foto di repertorio

Santa Maria Capua Vetere – Vede i carabinieri sotto casa e si lancia dal secondo piano. E’ in gravi condizioni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Santa Maria Capua Vetere – Ha visto i carabinieri salire verso il suo appartamento e si è lanciato nel vuoto. E’ ricoverato in gravi condizioni all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta il giovane extracomunitario che questo pomeriggio si è lanciato dal balcone alla vista delle forze dell’ordine. L’episodio è accaduto l’altro giorno nella zona di via degli Orti, all’altezza del prolungamento su via Santagata. Ora il giovane è ricoverato, in prognosi riservata, presso la struttura sanitaria di Caserta. Stando a quanto ricostruito da alcuni testimoni, infatti, alla vista della gazzella dei militari dell’Arma si è sporto finendo per cadere nel vuoto. Immediatamente è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso del nosocomio del capoluogo dove si trova in prognosi riservata.

Guarda anche

Teano / Pignataro Maggiore – Scontro sulla Casilina, ferita una donna

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Teano / Pignataro Maggiore – Il violento impatto è avvenuto poco fa lungo la statale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.