Ultim'ora
foto di repertorio

Pontelatone / Bellona – Trasporto illecito di rifiuti, arrestato 59enne di San Prisco

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Pontelatone / Bellona – I carabinieri della compagnia di Capua, guidati dal colonnello Minutoli, hanno eseguito, questa mattina, un ordine di cattura a carico di un 59enne di San Prisco. L’uomo è stato rintracciato a Pontelatone, all’interno di un’azienda agricola nella quale lavora e nella quale è stato collocato al regime degli arresti domiciliari. Dovrà scontare otto mesi di reclusione perché riconosciuto colpevole di trasporto illecito di rifiuti. Reato commesso circa 8 anni fa nel territorio del comune di Bellona. Da questi fatti è nato un processo che ha portato alla condanna dell’uomo.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietravairano – Tassa rifiuti alta, Bassi propone dilazione più ampia. Proposta bocciata da tutti

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietravairano – La cosa più incredibile di tutte è rappresentata dal fatto che la proposta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

tre + quattordici =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.