Ultim'ora

Dragoni – Comunali, fra Lavornia e D’Aloia c’è “profumo” d’intesa. Ma le “famiglie” si ribellano

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Dragoni – Il sindaco in carica, Silvio Lavornia avrebbe incontrato, nelle scorse settimana il gruppo della acerrima “nemica” (politica) Antonella D’Aloia. Obiettivo è la ricerca di una intesa in vista delle prossime elezioni comunali che dovrebbero svolgersi nella primavera del 2022. L’incontro fra i due leader non sarebbe andato male, anzi, secondo alcune indiscrezioni il “profumo” d’intesa sarebbe stato intenso. Ostile, invece, la reazione di molti componenti dei due gruppi che assicurano: questo matrimonio non s’ha da fare, nè domani nè mai. Insomma, i sostenitori di D’Aloia mai accetterebbero un accordo con il gruppo di Lavornia; stessa condizione per i sostenitori dell’attuale fascia tricolore che mai vorrebbero una unione con chi finora ha fatto loro la guerra. La politica, si sa, tuttavia, è l’arte dell’impossibile. Ma chi potrebbe essere il candidato sindaco in caso di accordo fra i due gruppi?
Alcuni indicano lo stesso Silvio Lavornia che vorrebbe il terzo mandato consecutivo, altri, invece, indicano un esponente della famiglia D’Aloia, probabilmente il fratello di Antonella.

Guarda anche

Santa Maria Capua Vetere – Auto contro furgone, muore una 37enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Santa Maria Capua Vetere – Ennesima tragedia della strada; questa volto lo scontro è avvenuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.