Ultim'ora

Piedimonte Matese – Adolescente sviene in aula durante l’esame di terza media, trasferito d’urgenza al Santobono

Piedimonte Matese – E’ svenuto in aula, mentre faceva l’esame di terza media. Nell’immediatezza dei fatti è stato trasferito presso il pronto soccorso dell’ospedale di Piedimonte Matese. Qui, dopo i primi necessari accertamenti, i medici hanno deciso il suo trasferimento presso un ospedale specializzato: il Santobono di Napoli. Servono accertamenti ulteriori e urgenti per capire la problematica che ha portato il ragazzo a perdere conoscenza. L’intera comunità si è stretta intorno alla famiglia del ragazzo, la speranza è che presto l’adolescente possa ritornare a casa e ritornare alla sua vita normale.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Calvi Risorta / Teano / Capua – Bus assaltato da un gruppo di bulli, autista con trauma cranico. Picchiato e umiliato studente disabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.