Ultim'ora

VAIRANO PATENORA – Si è spento il professore Enrico Nacca, lutto per la cittadinanza

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

VAIRANO PATENORA (di Nicolina Moretta) – Nel primo pomeriggio di oggi, martedì 22 giugno, si è spento il professore Enrico Nacca, all’età di 82 anni, dopo una lunga malattia. Conosciuto, amato e stimato in tutto il territorio dell’Alto Casertano. Il professore era da tempo in pensione, ma aveva formato diverse generazioni di ragazzi delle scuole secondarie di primo grado e molti dei suoi alunni già lo stanno salutando attraverso i social con attestati di stima e affetto. Lascia la moglie Marisina Scalera, i figli Consiglia e Alessandro e i nipoti. I funerali si terranno domani pomeriggio, alle ore 16.00, presso la chiesa della Madonna del Carmine di Vairano Scalo (CE).

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comunali, Leuci a Grillo: ecco dove sbagli

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – “Ho appena letto una nota perlomeno “singolare” dell’avv. Grillo, la quale conferma …

2 commenti

  1. Mario De Quattro

    Anche se la morte è una parte naturale della vita stessa, la verità è che la perdita di una persona cara è sempre un evento drammatico. Questa, purtroppo, è la nostra vita: un viaggio che ti permette di fare amicizia con molte persone sulla tua strada, ma solo in pochi saranno in grado di rimanere nel nostro cuore per sempre. Tu, caro Enrico, caro prof. Nacca, colui che ha preparato molti giovani, ma soprattutto colui che ha rallegrato le giornate di molti giovani vairanesi (il carnevale vairanese, per esempio, al vecchio cinema di Vairano Patenora), sei uno di quelli…Rip

  2. Mario De Quattro

    Anche se la morte è una parte naturale della vita stessa, la verità è che la perdita di una persona cara è sempre un evento drammatico. Questa, purtroppo, è la nostra vita: un viaggio che ti permette di fare amicizia con molte persone sulla tua strada. Ma solo in pochi saranno in grado di rimanere nel nostro cuore per sempre. Tu, caro Enrico, caro prof. Nacca, colui che ha rallegrato le giornate di molti giovani vairanesi (il carnevale vairanese, per esempio, al vecchio cinema di Vairano Patenora), sei uno di quelli…Rip

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.