Ultim'ora

Vairano Patenora – Furti, una sedia e una sega per derubare negozio di informatica (le foto)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – I ladri hanno agito durante la notte, lungo la pubblica via, una piccola traversa di via Napoli. Vittima di turno un negozio di informatica – INNTRADE – dal quale hanno portato via diversi computer portatili ed alcuni telefonini. Il furto è avvenuto proprio di fronte la stazione di servizio che, probabilmente altri ladri, stavano svaligiando quasi contemporaneamente. I ladri per portare a termine il loro piano hanno prelevato una sedia da un giardino vicino, hanno raggiunto una finestra laterale, poi hanno segato le sbarre, riuscendo ad avere accesso al negozio. Quando è scattato l’allarme ormai era troppo tardi. Sul posto i carabinieri della locale stazione che hanno raccolte la denuncia del titolare e avviato le indagini per tentare di risalire agli autori dei fatti.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Piedimonte Matese – Impone il rispetto delle regole, commissario prefettizio “bersagliato” sui social. Quando il “clientelismo” appare il “metodo” preferito

Tempo di lettura stimato: 2 minuti Piedimonte Matese – Negli ultimi giorni il commissario prefettizio, Patrizia Vicari, ha impresso una svolta …

un commento

  1. Altro che sbarre.. quelle sono staffette saldate alla buona, che si tagliano con facilità anche con un piccolo seghetto. Negozi di questo tipo devono avere inferriate serie, non quella cosa che va bene per le galline…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.