Ultim'ora

Teano – Strade nelle frazioni, aggiudicato l’appalto per 331mila euro. D’Andrea: interventi dopo 20 anni

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Alcune delle frazioni di Teano (Casi, Casafredda, Casamostra, San Giuliano e Fontanelle) avranno strade nuove. E’ stata aggiudicata, infatti, la gara d’appalto per il rifacimento della viabilità nei territorio posti sulle colline sidicine. Sarà una ditta di Benevento ad effettuare gli interventi. “Sono lavoro attesi da circa venti anni – precisa il sindaco di Teano, Dino D’Andrea – dalla popolazione delle frazioni. Questi fondi sono stati accantonati proprio dalla mia amministrazione all’inizio del mandato. L’aggiudicazione della gara è un altro atto concreto delle cose fatte per il paese. Spesso criticare è arte facile e veloce. Progettare e realizzare concretamente, invece, è più difficile. Soprattutto diventa difficile superare gli ostacoli messi da qualcuno che invece dovrebbe sostenerti nell’interesse della collettività”.

Guarda anche

Ailano – Esondazione del fiume Volturno, automobilisti salvati dalle forze dell’ordine

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Ailano – Durante la notte scorsa, in Ailano (CE), località Isole, a causa delle abbondanti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.