Ultim'ora

DRAGONI – CORONAVIRUS: AUMENTANO I CONTAGI IN PAESE, LAVORNIA CHIUDE NUOVAMENTE LE SCUOLE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – Da poco il primo cittadino di Dragoni Silvio Lavornia ha comunicato, tramite la sua pagina facebook, che la situazione dei contagiati da Covid 19 sta aumentato notevolmente tanto da emanare un’ordinanza per chiudere le scuole di ogni ordine e grado. Infatti, sulla sua pagina fb si legge quanto segue: “Il preoccupante ed esponenziale aumento di casi positivi al #coronavirus che abbiamo registrato, negli ultimi giorni, nella nostra comunità, impone l’assunzione di misure urgente e drastiche per evitare che il numero di contagi possa crescere ulteriormente. Ben 8 degli ultimi 10 contagiati registrati nelle ultime ore, sono alunni delle scuole dell’obbligo che frequentano i plessi cittadini, ecco perché ho deciso, d’intesa con la Dirigente Scolastica Prof.ssa Aida Cortese, di disporre la chiusura delle scuole materne, elementari e medie di Dragoni a partire da domani 24 maggio e fino a sabato 5 giugno.  Gli alunni rimarranno a casa e continueranno a seguire le attività didattiche in modalità DaD, per cui nelle prossime ore firmerò l’ordinanza sindacale di chiusura dei plessi scolastici cittadini.  Prego tutti di fare attenzione e di non lasciarsi andare proprio ora che, grazie anche all’incremento di vaccini alle diverse fasce di età, stiano intravedendo la luce in fondo al tunnel e ci avviamo al ritorno alla normalità. Ne usciremo, ne sono sicuro, ma dobbiamo stare attenti”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Caserta – Traffico illecito di profumi, coinvolti anche casertani. Il centro era in Piemonte

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Caserta – Nel mirino degli inquirenti sono finite anche attività e imprenditori del casertano. Venti …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.