Ultim'ora

Vairano Patenora – La truffa del parcheggio, già diverse vittime

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Vairano Patenora – Da alcuni giorni – ignoti – stanno attuando la truffa del parcheggio. Un’azione che si sviluppa principalmente lungo via Napoli e via Lazio, quindi le arterie di maggior traffico della frazione Scalo. Il metodo è semplice: lasciano uno biglietto (vedi foto) con la targa e l’orario d’arrivo della vettura lasciata in sosta. Poi attendono che la persona ritorni alla vettura per chiedere l’omesso pagamento della sosta. Insomma fingono di essere i gestori dell’area di sosta, incassando così dalla vittima qualche euro. Alcuni cittadini, in buona fede, ci cascano, altri, per fortuna, no.  Il bigliettino riporta i dati di una azienda, effettivamente impegnata, in altre città, nella gestione delle aree di sosta. Una impresa che non ha alcun ruolo nel comune vairanese e che sicuramente è anche lei vittima della truffa attuata da ignoti. “E’ una truffa, assicura il vice sindaco Stanislao Supino, tanto che abbiamo già fatto apposita segnalazione ai carabinieri della locale stazione. Invitiamo tutti i cittadini a prestare la massina attenzione, segnalando ogni cosa alle forze dell’ordine”.

Guarda anche

Letino / Caserta – Coronavirus: tre nuove vittime, una nel cuore del Matese

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Letino / Caserta – L’epidemia torna a destare paura e preoccupazione. Ci sono state, nelle …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.