Ultim'ora
foto di repertorio

Teano – Coronavirus, tutti al bar: blitz dei carabinieri. Decine di persone multate

Teano – Decine di persone hanno deciso di accalcarsi nei pressi di alcuni locali del paese. Assembramenti corposi e duraturi tanto che sono arrivati i carabinieri della locale stazione, impegnati sin dalle prime luce dell’alba ad imporre il rispetto delle norme emanate per contenere il contagio da Coronavirus. I militari dell’arma hanno elevato numerose sanzioni amministrative a diversi cittadini indisciplinati. Ricordiamo che da oggi in tutta Italia vige la zona rossa che non permette alcuno spostamento o assembramento, nemmeno all’interno del proprio comune. Ci si può muovere solo per motivi di salute eo di lavoro. In tanti, invece, a Teano sembrano aver ignorato tale divieto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Bonus Coronavirus all’affiliato al clan dei Casalesi: arrestati imprenditori e professionisti

un commento

  1. i soliti soggetti che stanno sempre li buttati… costato caro l’aperitivo..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.