Ultim'ora

SESSA AURUNCA – IL COMMISSARIO PREFETTIZIO CANTADORI NOMINATO CONSULENTE DELLA COMMISSIONE ANTIMAFIE

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca (di Danilo Pettenò) – Andrea Cantadori, commissario prefettizio del comune di Sessa Aurunca, è stato nominato consulente della commissione parlamentare d’inchiesta sulle mafie. Ad annunciarlo è stato lo stesso Cantadori che ha dichiarato: “Oggi ho assunto l’incarico di consulente della Commissione parlamentare d’inchiesta sulle Eco-mafie. È un incarico che ho assunto molto volentieri, sia per la stima che ho nei confronti del Presidente della Commissione, On. Stefano Vignaroli, sia perchè l’incarico è stato deliberato alla unanimità da tutti i gruppi parlamentari, sia di maggioranza sia di opposizione, sia di destra sia di sinistra. Il giuramento ha avuto una formula diversa da quella che conoscevo, poiché cita espressamente l’obbligo di mantenere il segreto sulle informazioni acquisite. Questo per la natura stessa della Commissione d’inchiesta, che ha i poteri dell’Autorità Giudiziaria. Trattandosi di una Commissione bicamerale, è composta da venti deputati e venti senatori. Cercherò, come sempre, di meritare la fiducia che è stata riposta in me e metterò a disposizione del Parlamento tutta la mia esperienza, anche quella maturata in Comuni sciolti per mafia.”

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Mondragone – Giovane mamma stroncata dal male del secolo: lascia 5 figli

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Mondragone (di Danilo Pettenò) –  Mondragone, una città che nell’ultimo periodo, non conosce pace. Dopo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.