Ultim'ora

Capua – Coronavirus, positivo il primo cittadino

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capua – Positivo al Covid-19 anche il sindaco di Capua, Luca Branco. Il primo cittadino informa subito i suoi concittadini che le condizioni di salute sono “fortunatamente ottime” ma chiaramente dovrà seguire l’azione della macchina amministrativa almeno fino al prossimo tampone negativo direttamente da casa. Dovrà infatti osservare la quarantena domiciliare e attendere che anche ciò possa presto diventare solamente un ricordo.
Questa mattina, a seguito di uno dei controlli di routine che stavo effettuando per monitorare un’eventuale infezione da Covid-19, sono risultato positivo.” dichiara Branco – “Ovviamente resto in isolamento presso la mia abitazione ma continuo a gestire la macchina amministrativa comunale grazie al supporto della tecnologia e soprattutto della mia giunta, dei consiglieri e dei funzionari e dipendenti comunali”.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Aversa / Caserta – Biologhe licenziate in anticipo, Asl rischia maxi risarcimento

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Aversa / Caserta – Undici biologhe licenziate dall’Asl di Caserta 4 mesi prima della naturale …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.