Ultim'ora

Pietramelara / Roccaromana – Giovane professionista stroncato dal male del secolo, lascia una bimba di 2 anni

Pietramelara / Roccaromana – Un grave lutto colpisce due comunità: quella di Pietramelara dove era nato e cresciuto e quella di Roccaromana dove viveva, da alcuni anni, con la moglie. Albino Leardi è stato stroncato dal male del secolo. Aveva appena 37 anni. Era sposato da alcuni anni ed era padre di una splendida bimba di appena due anni. Il lutto colpisce anche il sindaco di Roccaromana, Nicola Pelosi, suo cognato. Il decesso di Albino, è avvenuto poche ore fa, nella sua casa ubicata a Santa Croce, frazione di Roccaromana. La salma sarà sepolta, lunedì, nel cimitero di Pietramelara.  Albino è stato segnato dallo stesso destino del padre, Franco, deceduto per lo stesso tipo di malattia pochi  mesi fa.

 

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Informazioni su La redazione

Guarda anche

Piedimonte Matese – Comune, “tragedia” riscossione tributi: i giudici annullano i contratti con Aerarium e Pubblialifana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.