Ultim'ora

Cellole- Furti sui lidi di Baia Domizia Sud, Ponticelli: “doteremo la località di un sistema di video sorveglianza”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Cellole – Alcuni balordi nella nottata hanno trafugato tre lidi di Baia Domizia Sud. Dei tre lidi due hanno anche un ristorante. Trafugati attrezzi da ristorazioni, biciclette e attrezzi da spiaggia. Le telecamere dei lidi hanno filmato i furti ma ancora non sono stati individuati gli autori. Ad intervenire è l’assessore al turismo Giuseppe Ponticelli che è anche presidente del consorzio turistico. “Sono state già effettuate le denunce e recuperate le registrazioni delle telecamere personali degli stabilimenti. Alle forze dell’ordine è stato chiesto di intensificare i controlli. Per quanto riguarda l’amministrazione cercheremo   di dotare  la località balneare di una sistema  di video sorveglianza, essendo Baia sud troppo isolata durante l’inverno”

Guarda anche

Piedimonte Matese – Furti di opere d’arte, tre persone indagate

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – Il riserbo sull’inchiesta condotta dai carabinieri del Nucleo Patrimonio Artistico Territoriale è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.