Ultim'ora
foto di repertorio

Sessa Aurunca – Coronavirus, sale ancora il numero dei positivi: 35 contagiati in città

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Sessa Aurunca – Sale ancora, purtroppo, il numero dei positivi nel territorio del comune sessano. Sono arrivati a 35 le persone contagiate. Ormai l’incremento viaggia su circa 3 unità al giorno. Un dato che continua ad allarmare le istituzioni locali e le autorità sanitarie. Una preoccupazione che cresce con il passare dei giorni e con il costante aumento delle persone positive al contagio da Covid19. Numeri che sembrano essere destinati a crescere se si considera che ci sono ancora tamponi da analizzare mentre altre persone dovrebbero essere sottoposte all’esame. Le autorità sanitarie chiedono alla cittadinanza il rispetto massimo delle norme emanate per contenere l’epidemia, e di indossare sempre la mascherina. Oggi, secondo i dati forniti dall’Asl, c’è stato l‘ennesimo balzo record dei contagi in Campania. Sono 2.761 i nuovi positivi al Covid, di cui solo 112 sintomatici, su 14.781 tamponi. Gli ultimi dati dell’Unità di crisi, aggiornati alla mezzanotte scorsa, evidenziano anche un numero record di guariti, 575, e ben 20 decessi, avvenuti però tra il 16 e il 26 ottobre. 140 le terapie intensive occupate e 1.210 le degenze ordinarie covid, numero che sta imponendo la rapidissima attivazione di altri posti letto riconvertendo interi reparti.

Guarda anche

NAPOLI – Vaccini anti Covid, arrivate le 148.000 dosi di vaccino Pfizer

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto NAPOLI – Sono arrivate all’aeroporto di Napoli le 148.000 dosi di vaccino Pfizer contro il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.