Ultim'ora

DRAGONI – EMERGENZA CORONAVIRUS, SALE A 5 IL NUMERO DEI CONTAGIATI

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

DRAGONI – L’aumento costante del numero di contagiati dal virus denominato Covid-19 sta riguardando anche il piccolo comune di Dragoni. A renderlo noto è stato il primo cittadino Silvio Lavornia che tramite la sua pagina facebook ha annunciato la positività di ben 5 concittadini che al momento si trovano in quarantena presso le proprie abitazioni. Il primo cittadino esorta tutta la popolazione ad osservare rigorosamente il protocollo imposto dalla pubblica autorità al fine di arginare l’espandersi dell’epidemia. Intanto incalza la preoccupazione tra i cittadini anche perché, in base alla scarsa densità abitativa e in ragione del basso numero di residenti, è preoccupante un numero di contagiati così alto.

Guarda anche

Marcianise / Caserta – Movida violenta, 5 giovani condannati: 6 anni “fuori dai locali”

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Marcianise / Caserta – Il Questore della Provincia di Caserta  ha emesso cinque provvedimenti di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.