Ultim'ora

Caiazzo – Coronavirus, riesplode il contagio: tre nuovi positivi

Caiazzo – Torna, in paese, l’allarme per il contagio da coronavirus. Nelle ultime ore sono stati certificati tre nuovi positivi. Si tratta di una donna, casalinga, di un uomo e di un giovane studente. Le persone risultate positive, non riconducibili tra loro, sono già in isolamento domiciliare ed i loro familiari posti in quarantena.  E’ già stato attivato il protocollo sanitario previsto in questi casi si sta tracciando e ricostruendo la rete dei contatti stretti eventualmente da sottoporli a tampone. “Desidero manifestare solidarietà e vicinanza, a nome mio e di tutta la collettività, alle persone risultate positive augurando loro una pronta guarigione. La signora Ucraina risultata positiva in precedenza è in attesa tra oggi o domani di effettuare il secondo tampone, il primo già negativo. Invito tutta la cittadinanza a rispettare i protocolli di sicurezza, distanziamento, mascherina anche all’aperto e lavaggio delle mani”. Questo l’appello lanciato dal sindaco Stefano Giaquinto.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Dragoni – Impianto Biometano: serve un consiglio comunale per fare chiarezza. D’Aloia avrà il coraggio?

Dragoni – Fra il dire e il fare c’è di mezzo il mare, recita un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.
Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.