Ultim'ora

CAMIGLIANO – Parrocchia San Simeone, don Massimiliano guiderà il gregge

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

CAMIGLIANO (di Nicolina Moretta) – Domenica nel corso della Celebrazione Eucaristica in onore del patrono della parrocchia, San Simeone, il Vescovo Giacomo Cirulli della Diocesi di Teano – Calvi ha annunciato ai fedeli che a partire dal primo novembre del corrente anno don Massimiliano Piciocchi sarà nominato parroco della parrocchia di San Simeone di Camigliano. Don Massimiliano è già da più di due anni amministratore parrocchiale della parrocchia di San Simeone di Camigliano. L’annuncio del Vescovo ha riempito di gioia don Massimiliano, che già ama ed opera per i suoi parrocchiani. La notizia ha entusiasmato allo stesso modo i parrocchiani che hanno espresso tutto il loro affetto a don Massimiliano con gli auguri e le felicitazioni sul web.

image_pdfGenera pdfimage_printStampa articolo

Guarda anche

Bellona –  Picchia la moglie e la minaccia con un cacciavite, arrestato 50enne

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Bellona – In preda ai fumi dell’alcol si è scagliato contro la moglie minacciandola e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.