Ultim'ora
foto di repertorio

Marzano Appio – Coronavirus, giovane donna contagiata: è militare in carriera

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Marzano Appio – Cresce l’allarme per il contagio da coronavirus nel territorio del comune di Marzano Appio. Pochi minuti fa il sindaco, Antonio Conca, ha annunciato un nuovo caso di positività. Si tratta di una giovane donna, nella vita militare di carriera nell’esercito, che già da alcuni giorni si trova in isolamento presso la propria abitazione di Marzano Appio. In isolamento, con lei, anche il suo nucleo familiare. L’autorità sanitaria ha avviato le indagini epidemiologiche per ricostruire la catena di tutti i contatti avuti dalla giovane paziente negli ultimi giorni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati, vietata la riproduzione senza preavviso. Tutti i contenuti sotto forma di banner sono pubblicità.

Guarda anche

Pietramelara – Tragedia sfiorata: blocco dei freni a 1200 metri d’altitudine, Fochetti e due volontari rischiano la vita

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Pietramelara – Tre volontari della protezione civile hanno rischiato la vita per colpa dei mezzi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

1 × 1 =

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.