Ultim'ora

Capriati a Volturno / Vairano Patenora –  Calcio, Aurora Alto Casertano in casa del Pietramontecorvino: prova di maturità per i ragazzi di mister De Rosa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Capriati a Volturno / Vairano Patenora – Ci sarà, domani, la seconda giornata di campionato per l’Aurora Alto Casertano, attesa dalla trasferta contro il Pietramontecorvino. È sicuramente la trasferta più lunga in termini chilometrici,  quella che le “aquile” dovranno affrontare domenica. I tifosi, dopo la vittoriosa gara interna di esordio, guardano con ottimismo alla partita di domani. Sarà l’occasione per non lasciare punti per strada in questo campionato di eccellenza molisana che si prevede aperto fino alla fine. I biancorossi di mister De Rosa incontreranno un Pietramontecorvino ferito dalla partita della settimana scorsa contro l’Isernia e proprio per questo dovranno tenere alta la guardia per non incappare nella trappola di sottovalutare l’avversario che tra le mura amiche si rivela sempre avversario ostico. Lo scorso anno il match terminò con un secco 4-1 con prove da incorniciare di Caterino (approdato in eccellenza laziale) e Poziello autore di una magnifica rete, quella partita tra l’altro fu la prima trasferta di campionato per l’attuale allenatore dell’Aurora Alto Casertano Danilo De Rosa, da lì infatti la squadra crebbe in consapevolezza arrivando a sfiorare la zona play off in più occasioni.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Vairano Patenora – Coronavirus, 5 nuovi positivi: una commerciante e la sua intera famiglia

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Vairano Patenora – Cresce il numero delle persone positive al Coronavirus nel territorio del comune …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.