Ultim'ora

Teano – Emergenza Coronavirus, cancellata Cioccolateano 2020

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – La manifestazione autunnale, capace di attrarre grandi e piccini, quest’anno non si farà. Lo annuncia il presidente della Proloco, Giuseppe Scala. Tutta colpa dell’emergenza sanitaria dettata dal Coronavirus.
Il quadro epidemiologico generale non è rassicurante, precisa il presidente del sodalizio sidicino, Cioccolateano purtroppo quest’anno non si farà. Avevamo già progettato un percorso di entrata ed uscita nel pieno rispetto del distanziamento sociale, ma il rischio di creare un focolaio è troppo elevato poiché abbiamo un flusso di visitatori di natura regionale ed extraregionale. Speriamo in un 2021 migliore, con tante novità per rendere la nostra manifestazione – conclude Scala – ancora più interessante e ‘deliziosa’ come non mai.”

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Piedimonte Matese – Calcio, la Fc Matese surclassata a Campobasso. Urbano: loro troppo superiori (il video)

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Piedimonte Matese – I due allenatori, Corrado Urbano e Mirko Cudini, parlano subito dopo la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.