Ultim'ora

Piedimonte Matese – Rogo su monte Cila, elicotteri in azione: costo altissimo per la comunità (il video)

Piedimonte Matese – Da diverse ore un elicottero è in azione per tentare di arginare il vasto fronte di fuoco che da ieri sera sta divorando Monte Cila, emblema dello stesso capoluogo matesino. Il costo del rogo è altissimo sia per l’ambiente e quindi per l’ecosistema, sia per i contribuenti. Mediamente, infatti, ogni lancio d’acqua costo alla collettività poco meno di 2mila euro. Tutto per colpa del solito imbecille piromane. (guarda il video)

Leggi anche:

Piedimonte Matese – Roghi estivi, in fiamme monte Cila: probabile azione dolosa

Guarda anche

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – Attuazione strategie di sviluppo locale: dalla Regione Campania 5milioni di euro al Consorzio del papà di Giovanni Zannini

CAIANELLO / ROCCAMONFINA / MONDRAGONE – I miracoli esistono, non sembrano esserci dubbi. L’assegnazione, da …

un commento

  1. fermo restando che il costo non è 2.000 per lo spegnimento dell’incendio ma forse 2000,00 € ora ….volelvo anche portare alla vs attenzione che nello stesso comune ….non si rispettano le normative nazionali .
    Dalle 18 in avanti ,davanti i locali nessuno indossa la mascherina . Danno maggiore , nessuno controlla .vv
    L’Italia è fatta di roghi dolosi ,e oggi gli addetti all’anticendio riprendevano dal basso le fiamme . L’italia è fatta di chi non segue le regole . L’italia è fatta da chi non denuncia .