Ultim'ora

Teano – Rifiuti indifferenziati, lo spostamento del mercato mette in luce i “privilegi” di Viale Europa

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto

Teano – Gli abitanti di viale Europa avevano il “privilegio” di buttare i rifiuti “neri” oltre al martedì anche il sabato perché approfittavano della pulizia straordinaria del mercato settimanale. Cattiva abitudine che è venuta allo scoperto nel momento in cui il mercato settimanale è stato spostato nel centro storico. Viale Europa infatti, il sabato continua a essere invasa di sacchi neri. Gli abitanti del centro storico faranno ora la stessa cosa?

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Sant’Angelo D’Alife – La sociologia sotto casa mia, lo spettacolo di Tony Tammaro: anche per combattere lo stress da Coronavirus

Tempo di lettura stimato: < 1 minuto Sant’Angelo D’Alife – E’ previsto per questa sera, alle ore 21, lo spettacolo, nella piazza …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.