Ultim'ora

Raviscanina / Cancello e Arnone – Smarrita sul litorale, ritrovata nel Matese: Bianca torna a casa

Raviscanina / Cancello e Arnone – Un mese fa era scomparsa dalla sua casa di Cancello e Arnone. Come sia riuscita ad arrivare da Cancello fino al Matese resterà, probabilmente, un mistero per sempre. Ieri Italo Cialella, consigliera comunale di Raviscanina, ha consegnato “Bianca” affidata ai volontari che la accudivano. Circa venti giorni fa era giunta a Raviscanina dove, volontari del posto insieme allo stesso Cialella, si sono presi cura di Bianca. Un cane dolce e mansueto che è stata accudita e curata. Grazie al microchip è stato rintracciato il gruppo di volontari che da sempre avevano in custodia l’animale. Ieri sera Bianca è tornata a casa sua lasciando un vuoto nei cittadini di Raviscanina che già aveva imparato ad amarla e rispettarla.

© Paesenews.it Tutti i diritti riservati . Riproduzione vietata dei contenuti salvo diversa autorizzazione della redazione. Le pubblicità sotto forma di banner sono sponsorizzate.

Guarda anche

Ailano – Furti, derubata sala giochi: indagano i carabinieri

Ailano – Ladri in azione nella notte a cavallo fra venerdì e sabato scorso. I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Protezione anti-spam Scrivi il risultato dell'operazione: Tempo scaduto! Ricarica

Noi siamo Paesenews Giornale online magazine di terra di lavoro Siamo presenti su Facebook: la sede della nostra redazione si trova Vairano Scalo, Italia Il sito web e' curato da Staffiero Alessandro.