Ultim'ora

Vairano Patenora – Via Roma non sarà più un “doppione”, il consiglio comunale approva Via Lazio

Vairano Patenora – Fino ad oggi via Roma era presente sia nella frazione Scalo che nel centro di Vairano Patenora. E spesso si faceva confusione. L’episodio più clamoroso nella tragica circostanza della strage nella quale persero la vita 5 persone. In quella occasione un’ambulanza che doveva soccorrere un ferito, andò – sbagliando – prima a Vairano Patenora per tornare indietro e raggiungere via Roma nella frazione Scalo. “Da oggi non ci saranno più equivoci sulle due strade che fino ad oggi portavano lo stesso nome (via Roma), adesso via Roma sarà solo a Vairano Patenora mentre quella ex nella frazione Scalo, sarà chiamata via Lazio. Così è stato preso atto e votata in consiglio comunale di oggi 12 febbraio 2020”. Queste le affermazioni, sulla questione, del consigliere comunale Aldo Fargnoli.

Guarda anche

Roccamonfina – Va al bar per un caffè ma si fa soffiare la borsa: indagano i carabinieri

Roccamonfina – Un gruppo di tre giovani (due uomini e una donna), stranieri cioè non …

2 commenti

  1. scelta assurda… pensata con i piedi…

    un paese commerciale come vairano scalo andate a cambiare il nome della via ?? e a uno dimenticato come patenora lasciate via Roma ??’… dove credete che arrecherà più danno il travaso …

  2. Nella sola via Roma ora via Lazio… a vairano scalo ci sono più avvocati , studi commerciali , assicurazioni, sindacati ecc. Di tutta patenora .. che dovranno cambiare timbri , insegne carta intestata ecc. Ecc. Per salvaguardare a patenora via Roma che non c’è nulla li…forse qualche trattore..